Mr K

Si è fatto attendere ma finalmente è arrivato e adesso anche io ho “il mio aiuto in cucina”. Mr Kenwood, Mr K per gli amici :-),  si staglia lucido e maestoso sul piano di lavoro e quando lo guardo non posso fare a meno di pensare a quante cose buone potremo fare insieme: torte, lievitati, creme, biscotti.

Quando me lo hanno consegnato ero così contenta che ho detto agli amici: “E’ arrivato Mr K” e tutti mi hanno guardata come se fossi matta. O questo Mr K è l’equivalente di Mr Big di Carrie di Sex and the city o – si sono detti – qui c’è qualcuno da curare perché gioisce per un elettrodomestico.

Ma alla prima occasione, alle prime brioche soffici e profumate o ai primi biscotti assaggiati, Mr K è entrato nel cuore – e soprattutto nella pancia – anche dei più scettici. E di questo Mr Big non sarebbe capace!

 


2 thoughts on “Mr K

  1. sono proprio curiosa di conoscere questo … simil Mr. Big. Secondo me pochi lo eguagliano ma … se mi fai provare qualche suo … risultato/prodotto (ammesso che io abbia capito di che si tratta!) … potrei cambiare idea! Caspita che fame … quando mi inviti a … testare i manicaretti? Attendo invito … con … la bava alla bocca!
    Sappi che mi sono già venute delle idee di eventi da organizzare… mia cara la mia “culinaria” (come una volta disse una a mia madre: “Signora … lei sì che è una brava culinaria!”)

Rispondi